Chiama oggi per richiedere un preventivo gratuito
+ 39 0585 55631

Banchi cassa

Postazioni cassa per negozi e supermercati, a Carrara

Gemetti Arredamenti è un’azienda specializzata nel settore dell’arredamento per negozi ed attività commerciali, con sede a Carrara e attiva anche nelle province di Massa Carrara, La Spezia, Lucca e Parma.

Oltre a scaffalature ed accessori per l’arredo, la ditta realizza banchi cassa per ogni tipologia di negozio e supermercato. Le soluzioni proposte dal team di arredatori professionisti, qualificati e con una consolidata esperienza nel settore, possono essere completamente personalizzabili e realizzate anche su misura in legno da abili artigiani presso, il laboratorio di falegnameria interno all’azienda.
Tutti i prodotti e gli accessori per le postazioni di cassa in negozi e supermercati garantiscono praticità e funzionalità, oltre che una meticolosa cura del design e della linea estetica.

Postazioni cassa per supermercati


Per le necessità specifiche dei supermercati, l’azienda di Carrara produce postazioni cassa estremamente funzionali, in grado di garantire un utilizzo comodo e veloce.
I banchi cassa studiati e realizzati appositamente per i supermercati possono essere a scivolo e lavorati su misura in legno. 

Si tratta di prodotti che rappresentano al meglio la qualità artigianale italiana, e che rispondono perfettamente alle necessità di funzionalità e velocità di ogni supermercato. L’azienda è anche in grado di fornire banchi cassa metallici di produzione industriale di qualità garantita e certificata.

Banchi cassa e banchi espositivi in legno


Nella falegnameria interna dell’azienda di Carrara vengono realizzati banchi cassa e banchi espositivi di eccellente qualità. Le soluzioni sono molteplici e pensate per sposarsi al meglio con ogni tipologia di negozio ed esigenza di spazio. 
Oltre ai banchi espositivi in legno, l’azienda realizza su misura banchi con top in vetro, elemento d’arredo estremamente funzionale all’esposizione di prodotti.
scaffalatura metallica
Per ulteriori informazioni, invia un'e-mail allo staff
Contatti
Share by: